I broker di opzioni binarie BDswiss in prova

I broker di opzioni binarie BDswiss in prova

Il broker BDSwiss opera sotto l’ombrello di piombo Capital Markets Ltd. La società ha sede a Cipro ed è autorizzata e regolamentata dalla CySEC. L’offerta di BDSwiss rivolto sia a operatori esperti, così come ai nuovi arrivati nel campo delle opzioni binarie. E ‘utile per la zona di formazione, sono fornite nelle varie istruzioni e anche i video disponibili per i principianti.

Le attività comprendono obbligazioni, azioni, materie prime e indici. L’offerta è enormemente ben posizionata nella profondità, in modo stand-alone in azioni più di 100 carte diverse tra cui scegliere.

Attraverso la sua sede a Cipro, il broker è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority Cipro. Il CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) ha numerosi mediatori sotto la loro cura. Così anche il broker Opteck dalla CySEC regolata. Per i clienti, questa è una buona indicazione che BDSwiss lavorare seriamente e sarà controllato dalla istituzioni legali.

L’offerta della società è diverso da molti concorrenti, nel senso che BDSwiss offre due diverse piattaforme di trading. Questi sono disponibili sia sul PC, nonché tramite dispositivi mobili. Il cliente qui è libero di scegliere se scaricare il software, o preferiscono utilizzare la versione web.

sono spese per l’apertura di un conto. Lo stesso vale per la contabilità, ma è richiesto un deposito minimo di 250 euro. Questo è nel campo di opzioni binarie non sono rari, come è anche IQ Option Recensione su un deposito in questo importo.

Altri produttori, come ad esempio Betonmarkets, ma hanno anche una riduzione dei pagamenti nel programma. Qui, il deposito minimo è di soli cinque euro. Inoltre, gli operatori interessati possono aprire un conto demo a BDSwiss.

Questo dà una prima impressione della struttura e processi all’interno della piattaforma. La scelta del broker vale anche per i principianti così come gli operatori esperti. Ci sono un numero enorme di opzioni da scegliere, al tempo stesso anche una zona di formazione per principianti è offerto.

Commerciale Offerta: Secondo BDSwiss test di tutti troveranno qui

L’offerta commerciale di BDSwiss è impressionante. Materie prime, azioni, indici e obbligazioni sono aperti ai commercianti e possono essere scambiati liberamente. Non solo la larghezza della offerta potrebbe convincere il nostro BDSwiss testare la nostra esperienza BDSwiss con la profondità dell’offerta sono positivi. Nel campo delle scorte sono elencati più di 100 diversi tipi di carta. Questo per gli stock di tutti i settori. Ecco, per esempio, trovare un certo numero di società internazionali come McDonald o Adidas.

A questo scopo, 18 diverse materie prime disponibili. In aggiunta al petrolio e argento questi includono, per esempio, riso e zinco. In termini di indici che offrono BDSwiss può anche convincere pienamente. Secondo le nostre esperienze BDSwiss situati vicino agli indici ben noti, come il Nikkei o il Dow Jones, anche gli indici meno conosciute.

Da qualche tempo anche Internet-valuta Bitcoin trova nell’offerta BDSwiss. Qui l’obiettivo dei prezzi in base alle probabilità di Bitstamp.net. Il portafoglio è completato da cinque vincoli che sono attualmente disponibili.

Le condizioni del mercato: BDSwiss galleggia a terra

I broker hanno sempre a che fare negli ultimi anni da un mercato in crescita con un enorme concorrenza. Di conseguenza, le condizioni di negoziazione per i commercianti sono cambiati regolarmente. Lentamente il mercato, ma si è stabilizzata e ha scoperto le condizioni corrispondenti. Il nostro spettacolo BDSwiss sperimenta che il broker nuota qui con il vasto numero di fornitori. Come è comune nella maggior parte del settore, verrà omesso pagamento quando aprono un conto.

La gestione degli account è completamente gratuito per tutti i clienti. da notare è solo un deposito minimo di 250 euro. Questa somma appare a prima vista essere un po ‘alto, ma corrisponde alla media corrente. Ma depositi più piccoli sono, inoltre, non raccomandato. Il limite per l’uso per il commercio è di 5.000 euro. Qui BDSwiss è più generoso rispetto alla maggior parte dei concorrenti. Accessibile sono limiti massimi ai 1.000 euro.

Tipi di commercio: Ampiamente forti esperienze BDSwiss

Le specie commerciali in BDSwiss sono ampie. Parte integrante dell’offerta sono naturalmente le semplici opzioni binarie cosa sono. Il cliente decide da un put e di call azione se il corso sarà aumentare o diminuire. La gamma è completata dalle opzioni di One Touch. Qui, il corso deve raggiungere un valore specificato nel corso della durata.

La chiave qui non è la data di regolamento, ma per l’intera durata. È sufficiente che il valore è eventualmente raggiunto nel corso del termine. In aggiunta, ci sono anche gli integratori BDSwiss che il cliente può fare per beneficiare se stessi. Qui la funzione di ribaltamento avrebbe chiamato. Questo permette al trader di estendere il termine per la negoziazione.

Particolarmente utile questa funzione è se il periodo di scambio è effettivamente finita, ma uno è sicuro che il corso sarà soggetto a modifiche a proprio vantaggio. In aggiunta a questo BDSwiss offre anche il “Double Up”. Se non si è sicuri che il prezzo viene ancora di trarre profitto zona poco prima della fine, in modo da poter fare una seconda commerciale alle stesse condizioni con il bene cliccando su “Double Up”.